Questo sito utilizza i cookies per la gestione della navigazione. Proseguendo o cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.


Martedì grasso, i gruppi “meno giovani” dell’Unità Pastorale si sono voluti regalare una “perla” gioiosa. All’ora convenuta puntualissimi, ci siamo ritrovati nella bella chiesa della Parrocchia di Santa Chiara.

Il parroco Don David e Flavio hanno fatto gli onori di casa, ci hanno raccontato di come nel lontano 1983 è nata la Parrocchia di Santa Chiara per lo spirito d’iniziativa forte di un gruppo di giovani guidati dall’indimenticato Don Felice; e di come Don Domenico ha proseguito nella guida della comunità per oltre tredici anni. Abbiamo concluso l’incontro con bugie, torte, cioccolata calda e qualche canto spensierato, oltre 70 persone hanno condiviso due ore di fraterna allegria. Un grazie di cuore agli amici di Santa Chiara che hanno organizzato tutto alla perfezione. 


Le prossime perle: il 10 marzo incontro con il Vescovo Mons. Nosiglia a Maria Ausiliatrice, 25 marzo momento di preghiera alla Chiesa della Madonnina, 10 aprile visita guidata alla Chiesa di Santa Croce, 14 maggio pellegrinaggio al Sacro Monte di Varallo Sesia, di tutte queste belle iniziative saranno date informazioni dettagliate con opportuni avvisi.