Questo sito utilizza i cookies per la gestione della navigazione. Proseguendo o cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.

Progetto: "Essere genitori, un'arte imperfetta" promosso dall’Associazione Famiglialcentro. Tale Associazione presta il suo servizio a livello di Unità Pastorale, sia come consulenza a coppie e famiglie in difficoltà relazionali, sia come promozione di eventi a sostegno della famiglia e della genitorialità.

Il percorso di questo ciclo di incontri prevedeva una prima parte che si è svolta a Rivoli tra ottobre e novembre 2013 ed una seconda parte (altri 3 incontri) che si svolgono a Collegno. 

Il  Progetto “Essere genitori, un’arte imperfetta” è rivolto alla famiglie con bambini da 0 a 5 anni.

Vi ricordo il prossimo incontro:

Venerdì 7 febbraio 2014 - ore 21.00

Collegno - UNITRE - Via Gobetti 2

“UN PICCOLO INTRUSO TRA NOI”

Come cambia il rapporto di coppia con la nascita di un figlio.

Relatrice: Laura Peradotto  (Psicologa - Psicoterapeuta)

Gli incontri sono patrocinati dal comune di Collegno e dal Comune di Rivoli, e sono completamente gratuiti.

Per ragioni organizzative, e visto l'alto numero di partecipanti alle prime serate, è richiesta un'iscrizione, possibile con diversi canali (dettaglio nell'allegato): la più immediata è inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando a quali incontri si è interessati e indicando almeno nome e cognome di ognuno dei partecipanti, e un indirizzo mail.

Sarà attivo un servizio di babyparking gratuito per bimbi con 2 anni o più, previa prenotazione con gli stessi canali. Per l’Associazione di Volontariato FAMIGLIALCENTRO

Virginia e Andrea